The first Italian Takeshi Kaneshiro Fan Forum

Reply
Madapple - Il veleno più dolce, Di Christina Meldrum
view post Posted on 30/6/2009, 18:21Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:49

Madapple - Il veleno più dolce (trama)

Aslaug è una ragazza singolare. La madre, Maren, l'ha cresciuta in un isolamento quasi assoluto, in una campagna dolce e solitaria dove le ha insegnato lingue sconosciute, le ha svelato le proprietà delle piante, l'ha iniziata ai segreti della natura. Ma quando, inaspettatamente, dovrà iniziare a cavarsela da sola, Aslaug farà i conti con il dolore per la morte della madre e con un ardente anelito di libertà. Vorrebbe andare lontano, lasciarsi ogni cosa alle spalle. Invece il destino prende a volte vie bizzarre: Aslaug si ritrova sotto processo con l'accusa di triplice omicidio, confinata in un nuovo isolamento, imprigionata in un mondo tormentato da controversie religiose e rivelazioni che la costringeranno od affrontare i demoni del passato. Più ci s'inoltra nella storia, più numerosi diventano i misteri da svelare. Riguardo all'enigma della nascita di Aslaug; riguardo all'essenza reale o immaginaria dei miracoli.

image

Questo è uno dei miei libri preferiti. L'ho finito in pochissimi giorni, perchè una volta che uno inizia a leggerlo non riesce più a smettere, o almeno su di me ha fatto quest' effetto XD
Non c'è una sola parte o capitolo noiosi e mi piace molto l'argomento di cui parla, con questa ragazza che sa tutti i nomi delle piante, cresciuta in questo modo strano a contatto con la natura... è bellissimo :wub:

"C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro.
Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra.
Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa."

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

An cafe *_*

Miyavi è un mito *_*

Heath Ledger...ma perchè? T.T

"Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose"

"Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."

Devon <3

Wuo ai nee 我爱你

Altri miti

Jet Li
Takeshi Kaneshiro
Jonathan Rhys-Meyers
William Moseley
Tak Sakaguchi
Robert Pattinson
Cam Gigandet
Jackson Rathbone
Kåre Hedebrant